domenica, gennaio 25, 2015

Repressioni mentali.


Noooo anch'io sottofondo ho una voglia matta di mettere sotto macchina quel "cornuto" di mio cognato...Cornuto no perché curnutu fu,ma perché la bella faccia da chierichetto represso fa le corna al suo amichetto da un mesetto di nascosto che ha da 6 anni ma spero che si lascino, come l'ha desiderato per noi...Lo farei fuori,ho pensato di tagliargli le ruote moto,di tagliargli la pianta appassata che da mesi gli giace fuori porta, di fermare il suo compagno e dirgli...Cretino ti fa le corna parola di cognata.Verrebbe voglia di tagliargli le ruote della sua odiosa  Rossa...verrebbe voglia di far un bucino muro camere adiacenti da letto e versagli litri di una bombola a gas con una cannuccia,poi scoppiamo noi va a finire..Allora pensi,va che se guida veloce autobulanza  speriamo che becchi il primo muro,il primo albero e l'ultimo giorno.Di disegnare una bella zeta a croce con uno spray indelebile rosso su tutta la porta di casa sua con su scritto...Scheisse Nazi.
?......
Niente....di tutto ciò.
L'altra sera è venuta mia cognata Anja perché mio marito esagerava a saltare sulla panza di una malata incapace dolorante e morente. E per tenerlo a bada,ho chiamato mia cognata  per abbassargli il suo senso posso tutto quel che voglio tanto la mia famiglia e con me.... ché ha esagerato ed dopo la parlatina con cognata ha abbassato le orecchie..perché a volte me fa isterica re.
Allora si parla e sbuca con Harald è tuo cognato!,
No no gli ho detto,lo sapete tutti come scorrettamente razzista insensibile,freddo con me.

No non è mio cognato.
Ma tu fai parte della nostra famiglia.
Ma io non la sento la mia famiglia e non ci voglio  far parte..Voi sietepincopallini io sono io.
Gli parlo io...
No per me può morire anche domani.
Sto meglio.

Oggi il mio blog festeggia 100.000 visite dal 27.7.2012 da quando ho creato questo blog.Le miglior visite ha avuto il post il gigante buono 600 visite...wow.Grazie a tutte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma mollali sti stronzi Rosa, togli il saluto fatti la tua vita.
sandra frollina

Andrea ha detto...

:-)))se potessi ero gia con uja valigia e due biglietti di solo andata.