venerdì, febbraio 20, 2015

Scazzata.

Quasi 40 tondi di febbre ieri sera...e lo scrivo qui,non è venuto nessun medico di guardia e lo scrivo qui ho avuto la malattia firmata su un foglio senza neanche essere visitata dal mio dottore,perché aveva l'ambulatorio pieno etc e perché anche lui lavora con 40 di febbre...
Se ieri sera mi sembrava di morire c'ero quasi, ho perso 3 kg in tre giorni e mi sono spuntati milliardi di capelli bianchi..
La terrazza?posto una foto su Facebook ed ecco arrivar tutti a curiosare e sentirmi dire gli chiedi a tuo marito di prestarmi 1000euro devo pagar la luce...
Gente invidiosa che non saluta più, gente curiosa...mi sono fatta tutto cadere dalle spalle perché credetemi come al solito,tutti come al solito pensano che noi sappiamo qualcosa,invece siamo gli ultimi ad essere informati ed è da 4 giorni che in famiglia ci sono dibattiti che minchia state facendo nella nostra proprietà?
Marito,con il suo solito credi alla mia famiglia tanto sanno che fanno...
E stamani con febbre e cabassisi girati ho affrontato mia suocera che era sola...cosa viene?lei non ti preoccupare cosi e pomi...io ma almeno informarci?o mio marito deve pagare solo come per i garag...
No lo dico a voi e rimane tra noi,l'anno scorso per la casa del suocero da buttar giu,i due gagar che non usa mio marito ed il diritto transitorio di due parcheggio perché il suocero non vuol dividere,abbiamo alla fine pagato 15000 euro,neanche le pietre fuori porta ha deciso mio marito,neanche la lampada.
Lei a cominciato a spingere tipo tu non hai nulla da dire infine...no gli ho detto,quest'anno mio marito non paga e vediamo un po...
Toni stressanti in tutta la famiglia Anja litiga con i suoi, Harald i nervi a pezzi dice a sentir tutti.mio marito è tutto uguale...e quest'anno credetemi non me ne frega una pippa...che gli venisse la mia influenza a sti due vecci e li lasciasse stecchiti..
Non sei felice per la terrazza?tutto a tempo.Mentre ho lasciato un po di batteri dai suoceri...e speriamo che rimangono secchi.Loro due comandano tutti e tutti e noi e figli siamo sfiniti.Anche Harald si sta accorgendo come sono petulanti...mia cognata ormai qualche giorno li uccide...io penso che se non ci sarebbero i vecci saremmo tutti più felici.

1 commento:

Gaia ha detto...

Ciao Rosa....
vedo che sei sempre in guerra!!!
Si penso anch'io che a volte i veci stessero fuori dai zebedei...si sarebbe tutti più sereni...smakkk un bacione a Vale
ps...se nn sai cosa sono i zebedei prova a indovinare ahahaha!!!!