giovedì, maggio 07, 2015

Hallo.

Come va? Bene.Nel senso che passata tanta acqua sotto I miei ponti questi mesi...
Sto attuando un metodo rilassante...se mi stressa far il post notturno, perché sei stanca non farlo...
Se mille colazioni con le mamme che organizzavo sono troppo per me,fermati.
Guardo I tramonti,ascolto il vento...cioè questi mesi ho preso più tempo per le piccole cose.
Corro di meno per andar a lavorare e la strada mi sembra più semplice.
La cattiveria,I dispetti della famiglia di Rainer,sono ormai  da calli pesanti difficili da togliere...da scriverci un libro,ma non ci voglio perdere neanche più due parole, non ne valgono.
La mia salute ho fatto una pleurite che ho mal curato a Gennaio e da allora sono ricaduta tre volte.
Ho lavorato senza stop da metà Marzo,causa cambio firma pulizia in Aldi.
Io lavoro in Aldi,la grande catena Milliardäria di supermercati in Germania e mondo.
Ho ricevuto un licenziamento lettera,poi alla lettura il mio capo ha avvisato il suo capo,poi il capo dei capi e cosi via...e le colleghe anche molta solidarietà con la nostra putzenfrau rimane qui.
Cosi da 9.31 euro brutto,prendo ora 9,56 euro brutto. All'ora.
Brutto in tedesco significa puliti con già tolto pensione, ass.sanitaria, etc .
E come dice Speranza  il direttore generale, mi vorrebbe gia a lavorare con loro,ma io non ho potuto accettare per la bimba, non me tengono i nonni ne cognata.
Quando ho detto a mia suocera, guarda che se entro in Aldi come dipendente prendo 18 euro brutto,ma inizio alle 7 mi tieni tu la bimba .
La vipera mi ha risposto,quando va a scuola ti cerchi un lavoro da 6 ore,io non te la posso tenere.
E poi altro,la terapia  psicoterapeuta continua siamo andati a scavare nella mia infanzia, ad una violenza che ho tenuto con me per 42 anni..
Ed da allora il mutismo virtuale.
Ma la terapia mi aiuta a guardare indietro ed andar avanti.
Io è marito?
Wow comunichiamo senza scannarci.
E dormiamo nello stesso letto.
Ci stiamo salvando.
E capisce molte cose che prima non voleva vedere dei suoi.
Di altro Vale tra influenze è cresciuta con un caratterino .
Insomma.
Cresciamo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto è bella e cresciuta Valentina? sono felice di rileggerti, con tanta fatica sì ma tanta positività, un abbraccione sandra frollini
liebe immer genau

Brioscina ha detto...

Ciao Rosa,
sono contenta di sentirti in forma, e Valentina' sempre più bella!

Andrea ha detto...

Grazie bellissime..grazie.Mi sono un po fermata , bisogna fermarsi quando si corre troppo.baci.