lunedì, maggio 23, 2016

Mi vivo i momenti.

E 5 giorni senza sigarette ... smetto di fumare..perche' ho voglia di vivere..Cerco di essere normale come madre, piu'dice io sono la rigida e severa critica da marito...forse come dicevo al dott anima ho dovuto imparare a far la mamma non mi ricordo la mia  com'era, e la signora Pietra era un pezzo di ghiaccio.
Ho i miei sogni ancorata tra uno di questi in un futuro non lontano, non voglio stare piu' ancora una vita in sta famiglia del cazzo, perche' non li sopporto piu' perche' c'e un limite a tutto...
Sopporto. Ho una soglia dolore sopportazione altissima che vi sognate ne vi immaginate...Ho sempre sopportato...poi c'e quel e' basta e bastaaaaaa...The End.Finiamola.
Poi cerco di rendere normalmente felice mia figliola in una crisi di coppia enorme, perche' anche se non vogliamo i bimbi sono spugne... e capiscono e soffrono.
Ed in questo mi sento colpevole. Molto colpevole come ho detto al dott anima.
Una persona speciale un Lui se presa cura di noi due ( me e Tina) non lo nego questi tanti 7 mesi...ascoltandoci e facendo il nonno ,zio e padre e colmando assenze nel mio cuore ingiustificabili... aiutandomi in mansioni giardino casa che altri mi hanno sempre di no...ed e' bello saper che per qualcuno sei importante speciale.. bella.
Non ho chiesto nulla..non ha preteso nulla. 
Mio marito e' troppo cordone ombelico attaccato sua madre...non e'cattivo sempre e non e' troppo buono sempre  lo usano e la madre lo usa modo di cotoletta a bisogno di soldi ne faro' un post...lui troppo buono non credo oppur fesso  oppur furbo per accorgersi...di tutto il male che fanno a me e figliola...ignora e li difende anche e mette me in mal luce pur di essere dentro la "famiglia".

Meglio tre bottiglie  o piu' di birra da bere per non  veder la realta'..ed l'ho anche scrollato troppo urlato e mai una reazione...sia con modo buono, con richieste domande..
Eppure ha capito  che qualcuno ci vuole  piu' bene di lui e non si fa Problemi se siamo voluti bene anzi quasi mi dice vai farti voler bene io non ne sono capace...lui  Rainer e' influenzato dalla famiglia in modo negativo....io non riesco piu' a scrollarlo,e tornar quel che era ho solo apatia pura e chiusura mentale, depressione e silenzio.
La famiglia sua ha il beneficio  di aver distrutto il nostro amore..si,.ma anche lui non ha mai avuto il coraggio di dirgli,la finite stronzi di rompere i coglioni a mia moglie e trattarla sempre come un estranea?, oppur prendere noi due vendere tutto e costruire altrove alla fine mica ho sposato i suoi?


Da Ottobre gli eventi sono stati come uno scombussolamento di budella. Emozionante.
Mi sono sentita e mi fa sentire il Lui donna,speciale,interessante unica bellissima...
Non e'la cottarella da 18 anni,ma da 40 anni con i piedi per terra e responsabile...abbiamo una storia uguale due partner desinteressiert a noi mentalmente sessualmente ed affettuosamente tanto...Lui cosi da 8 anni anche se senza figli Lei non ha mai voluto figli io quasi 5 quasi anni cosi..divisi in casa.

.La cantina cameretta e'la cova fissa di marito..che figliola alle amiche dice papa' dorme in cantina! ed io un due anni di terapia per capir se ero io la pazza,..ho urlato cercato di capire..quando si sceglie un giorno di non capire piu nulla e vivere..
Io ho la famiglia di lui attaccata ai coglioni,lui l'anima speciale non ha che la moglie una cosa di donna fredda e cattiva e il padrigno che vive lontano che lo picchiava a sangue da bambino...non abbiamo avuto una vita facile.Io ho gli occhi castani, lui celeste cielo.
Due case un paio di metri ci dividono sei anni ci conisciamo, tra sguardi entrambi incontri vedendoci sempre soli camminar in natura e lassamo perdere...ma non puoi sempre lassa perdere..Siamo umani.
Un unisono..ci unisce.
Non abbiamo altro che piccoli momenti rubati...senza farci troppo rumore e se non ci sarebbero le questioni economiche con i nostri partner che ci legano le ali...e 20 anni in meno.Saremmo insieme,
Poi si sogna si fanno sogni lontani, i sogni la speranza ci uniscono e sto dopo tanto tempo bene...con uomo.
Grazie Dio
Aveva ragione dott Anima ed allora ?si faccia voler bene.
Sto bene. 

Ti senti in colpa? Assolutamente no, mi sento risanata .


1 commento:

Cristiana ha detto...

Tesoro...leggendoti mi sono commossa...