mercoledì, settembre 24, 2014

Autunno pensieroso...

Da quando sono stata dichiarata mentamente fragile...perché la fragilità viene creata come un bicchiere resistente che cade e si scaglia e non si frantuma...
gli effetti della famiglia sono stati.
Rainer ha parlato con i suoi che devono finirla senno c'è ne andiamo ed affittiamo la casa ad una famiglia casinara con 6 pargoli.
Mia suocera Oh mamma mia no.
Mia suocera Come se permesso mio figlio Harald? Tu sei la moglie di Rainer.
Mia cognata Anja e no se ve ne andate,io rimango sola a sopportare i vecchi ed il pazzo...noooo.
Mia cognata Silvia ha chiamato tutti ed fatto una ramanzina a tutti..
Mio suocero dispiaciutissimo,

Per la prima volta da suocera e cognata sono uscite parole.Tu fai parte della famiglia...cognata a madre, non è vero mamma che Rosa fa parte della nostra famiglia?

Io allibita l'ho guardata ed ho risposto...non ci credo, anzi dovevo dire È troppo tardi ormai.
Anche la marmellata mi hanno portato e riempita di attenzione a me figliola mai visti in 4 anni..
Marito che si cacca adosso che scappo...anche lui a suo modo fa il modo di non darmi ai nervi...
Il cognatino con le orecchie basse ha salutato per la prima volta Tina ieri..
Certo bisogna essere dichiarati depressi,con mangels Problem nicht verarbeiten.
Per tutti essere normali.
Che poi io mi sento più normali di tutto...
E giocherò a far la depressa finché mi pare...
Poi guardo fuori,finalmente tutti sono normali ed io no,ma si sta bene,uncinettando un capellino...e svegliandosi con Valentina che ti dice.
Mamma ich habe dich liebe.
E mi commuovo.

8 commenti:

Toffee ha detto...

Evvai Rosa!!!!!Secondo me hanno letto il blog ahahah e la Schwiegermutter si e´ messa paura.

Andrea ha detto...

La paura gliela messa Rainer, che serio gli ha detto, non lo sopportiamo più, o costringere ad andar via Rosa con la bimba, ma la bimba ve la sognate di vederla più, o affittiamo casa ad una famiglia turca e cazzi vostri:-)cosi mi ha detto se sono caccati tutti addosso, e mi fa tra loro parlano anche con cognatino, lo invitano sempre a colazione...cosi dovevi vedere come mi fanno le fuse:-)saperlo prima che doveva far la depressa, mi risparmiavo 2 anni di litigate con mio marito, anche i soldi del mese mi ha aumentato, che mi da per gestire le mie cose...incredibile ma speriamo che pacchia duri a lungo...

Unknown ha detto...

Tesora Valentina! Ti mando un bacio con lo schiocco!

frida ha detto...

Da tanto non riuscivo a passare e ora mi sono aggiornata un po', mi dispiace per tutto quello che ti hanno fatto passare!!!!!!
Un abbraccio e un bacino a Valentina che ormai è una donnina!!!!

Anonimo ha detto...

E vai! Speriamo che duri a lungo, e che nel frattempo capiscano che tesoro hanno tra le mani, tu è la tua piccolina siete una grande ricchezza, e se si daranno la pena di dedicarvi tempo e attenzione lo capiranno. In bocca al lupo, care. Chiara

Patalice ha detto...

mamma mia che bruttissima situazione famigliare...
e pensare che credevo di aver problemi io con mia cognata che è una stronzona

bussola ha detto...

come non ci si può commuovere davanti ad un angioletto così?!?!

Cristiana ha detto...

Il commento sotto il post precedente l'ho scritto perché non avevo letto l'aggiornamento di questo nuovo post. Mi fa piacere che la situazione sia migliorata e spero che abbiano capito una volta per tutte. Finalmente tuo marito ha preso posizione e li ha spaventati. Era ora! Che si rendano conto dei danni che hanno fatto. Vi bacio tanto.