mercoledì, ottobre 08, 2014

Siamo gia in autunno?

A volte ho voglia di cancellare tutto,il blog,ed a volte ho voglia di ricostruire.
Il mio stato di salute va peggiorando,il mal di spalla è ormai a limiti amputatemi il braccio non lo sopporto più...anche le mie sclero sono al limite di sopportazione di quel povero santo di mio marito..
E sto mese ho avuto 3 volte le mestruo,con pause solo di 3 giorni,quindi potete immaginare come sia preoccupata del mio stato mentale fisico.
Ma ho molte visite già programmate...idem Vale.
Passeremo questo autunno a fare il motoronaggio salute...sia io che Vale.
Tina pediatra U7a, oculista,otorino,ecografia anca,ultimissima visita dott Angiomi.
Tina è passata dai nein ai warum.
Perché il cielo blu?
Perché piove?
Perché perché è ormai il nuovo ritornello..
Un pscologo decente e libero subito si trova solo nell'arco di 20 km da dove vivo tra 6 mesi.
Mia suocera è dalla mia parte per la prima volta..
Mio marito anche.
Sono io forse che dubito di loro.
Forse devo cambiar anch'io.
Essere meno diffidente.
In fondo in fondo lo ami senno lo avresti lasciato da tempo.
Mio marito è l'uomo più imbranato del mondo...cerca di far meglio ma solo danni..
È lui natural così.
Ed io so essere una vera strega..
Siamo stati questo settimana ad un matrimonio stupendo.
È nato il piccolo di Sfolli?
E poi ho un idea che forse ve ne ho parlato,del gruppo donne,integrazione, cucinar e socializzare assieme,forse riesco ad avere i locali dalla chiesa...con cucina...sto muovendo qualcosa della mia lista...delle cose di cui devi coraggio da fare...
Gli antidepressivi mi tengono pacata,e dormo meglio.
Mi sono chiusa in casa contro il parentato.
Rainer ha avvisato tutti,di starmi per un po alla larga,che nonvoglioveder nessuno e voglio la mia tranquillità.
Tina ormai dorme 12 ore di fila.
Ed sto prendendo spazio ai miei hobby,cucina,letture,uncinetto,cucito.
Noi al matrimonio di sabato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

SIETE BELLISSIMI
rinascerai Rosa, di sicuro!
Liebe immer
sandra frollina

Andrea ha detto...

Ci stiamo invecchiando come i vini buoni...stiamo rinascendo tutte due..Frollina perché il prossimo anno non vieni a presentare il tuo libro a Frankfurtbuchmesse..? È la più grande fiera libro internazionale europea...cosi ci incontriamo, la fanno sempre i primi di Ottobre...

Andrea ha detto...

La Fiera internazionale del libro di Francoforte (Frankfurter Buchmesse), internazionalmente nota anche con il nome tedesco di Buchmesse, è la più prestigiosa fiera del libro europea e ha luogo ogni anno in ottobre. L'accesso alla fiera è riservato agli operatori del settore: editori, agenti letterari, grandi distributori. Ciascuno dei dieci padiglioni della Fiera, alcuni dei quali organizzati su due o tre piani sovrapposti, è dedicato a un'area geografica o merceologica specifica.

Venne fondata nel 1949 dall'associazione dei librai (Börserverein des Deutschen Buchhandels) ed è una delle maggiori fiere del libro al mondo. La città ha inoltre una tradizione pluricentenaria delle fiere del libro.http://www.buchmesse.de/