mercoledì, ottobre 08, 2014

Il gigante buono.

Rainer è il gigante buono della nostra famiglia...quando cammino vicino a lui,mi sento piccolina con la sua statura da1,75...ed io minuta.
Lo guardsto ultimamente, senza farmi accorgere,vedo che le sofferenze e dolori e gioie di questi ultimi quasi tre anni in tre hanno modificato il suo viso...
Se invecchiato in meglio come i vini buoni in stagionatura di quelli buoni...
È un uomo caparbio,a volte in casa pantofolaio e comodo..ed io non sono neanche io molto buona con le parole...a volte.
Non me li faccio dire ho la sindrome da Marilyn Monroe.
Alla fine non siamo tanto diversi l'un dall'altro.
Buoni,socievoli,allegri,altruisti, normali.
Quattro anni sono volati.
Ma è difficile non dirlo lo amo.
Vorrei solo che fosse la mia spalla , che mi sorregge,invece i ruoli sono diversi...io gestisco tutto casa da operazioni bancarie da incontri,da da da...e nella piccolezza fisica è troppo,avrei voluto un marito che non bisogna ricordargli sempre tutto anche dove ha i calzini,ma il contrario.
Avrei..avrei voluto anche sbarcare sulla luna.
Avrei voluto 5 figli,ed una casa al mare.eppur quando cammino affianco a lui, sembra lui il gigante. È questa foto esprime quello che è dentro,buono.
Ma è cosi il gigante buono.
Tvb

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello questo post! E' la riscossa di tutto.
W REINER GIGANTE BUONO
ps. io 1.50 mio marito 1.78!!!

sandra deine Freunde frollina

Libe immer fur Reiner (Heute fur Reiner, genau!)