mercoledì, ottobre 15, 2014

Una cicogna tra il verde...

Questo lo devo scrivere così potete scegliere del darmi della matta o della strega..
Partivo alle 17:30 per lavoro,da N. Passo per Stein ed arrivo poi a Neustadt.
È una strada quasi sempre deserta ricorda le strade sterrate della sicilia tra i campi pieni di buche e curve...il paeseggio è meraviglio solo immense distese di campi,di alberi di mele,di Zuckerrüben, di cavoli cappuccio, un mese fa era tutto oro grano,mi ricordava la vecchia Roma ai tempi di Cesare così doveva essere..
Guido in piena natura fino ad arrivare nella città industriale.
Vedi trattori avanti ed indietro.
Ma poche macchine la sera quasi deserta...e cosi mi sono ritrovata a volte d'estate di vedere dei bellissimi tramonti che rinfrescante per l'anima.
Ho incontrato animali,falchi,cerbiatti,volpi,topolini che attraversano la strada,molti falchi...
Invece stasera ho visto girando la curva tra N e Stein, tra campiormairaccolti di grano il grande casolare unico del raccolto grano,altre case non vedi...fino a Stein,una bellissima e grandiosa cicogna...
L'ho guardata dai finestrini o quasi frenato..ed ho avuto un brivido una percezione.
Sfolli gli è nato il bimbo ho pensato...
Sorriso stampato sono andata felice a lavoro erano le 18 circa.
*Nessuno ha fatto ca so alla Foto, c`e stata fatta ad un matrimonio e dietro di noi ce una ragazza vestita di nero e sotto la sua sedia spunta una fatina.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Attendiamo la conferma di Sfolli,
ma voi siete bellissime.
Liebe immer
sandra frollini
non sei matta!

Andrea ha detto...

Credo che se riposata prima di arrivare a destinazione, perché una cicogna cosi grande non l'avevo ancora vista:-)

Andrea ha detto...

Anche noi Liebe dir Frollina bella.