venerdì, ottobre 17, 2014

Amarsi

Io e marito ci stiamo ritrovando, colazione insieme stamani, aveva il controllo al centro trapianti mensile.
Come si vive con affianco un uomo in bilico sulla sua salute?si va avanti,si ascoltano i suoi desideri, ho preso in considerazione molte volte il fatto che un giorno verrà che il rene rigetta.
Ci sono molte opnioni,
Il fratello donerà il rene...seee
Dialisi.
Aspettare un altro rene.
Ieri marito mi fa sai tu al matrimonio di Isabell parlavi con la mia ex...
Io e perché non mi hai detto nulla.?
Perché eri serena e spontanea ed ero orgoglioso dentro me che vedeva te e Tina...
Vedi perché *mi ha lasciato(correggo non è stato marito a lasciar lei, ma lei lui) perché non voleva provare ad avere un figlio con me,aveva paura che nasceva disabile, continuava a dirmi con i medicinali che prendi nascera disabile...ed io dentro me vi guardavo e la guardavo e dicevo vedi brutta stronza...che bella figlia sana che ho.Per questo dal primo giorno ti ho detto che cosa avevo e non potevo aver figli, per farmi accettare cosi com'ero...se mi amavi non scappavi.
Io:Ma io lo sapevo e sapevo che poteva accadere ma ho accettato te così come eri,non aspettandomi nulla in cambio..
Si proprio così nulla in cambio..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissimo. Bellissimo!