martedì, ottobre 21, 2014

Appello.

Siamo in fase autunnale qui da noi...Giornate di pieno sole.Giornate fredde con nebbia. Di quelle giornate che dici qua ti becchi l'influenza. Ho ordinato la mia vita e finalmente ho ritrovato me stessa e l'amore per noi...pensavo che non veniva più. Tutto dovuto dalle dormite che ci facciamo e credetemi,ogni fatica vien ripagata.
Mi diletto alle mie passioni,cucinare,  uncinettare.
Il giardino è ormai in fase invernale,ormai ho solo poche erbette insaline e cime di rape da raccogliere poi rigiro il terreno per l'inverno.
Il lavoro mi adorano, da quando lavoro,sto meglio e 450 euro in tasca al mese non mi fanno male...così ho potuto comprare qualcosina a nostra figliola..
Mia nipote Rosa 18 anni a Gennaio è incinta, troppo bimba per essere mamma,ma riuscirà anche lei..
Chi ha vestiti piccoli per Aprile credo che nasce da potergli spedire mi contatti su Facebook, perché ha veramente bisogno di tutto. Un semplice pacco anche anonimo,anche un pensierino,per sentirsi meno sola essendo che mia sorella Dony l'ha proprio abbandonata a se stessa andando a vivere con un 50enne,che non la vuole.
Ed io mi sento in colpa,non posdo molto dalla Germania.
È stata una bimba Rosa che non ha mai avuto giochi,ne roba nuova,suo padre lavorava a giornata.Ora convive con un pecoraio ragazzo,ma vivono alla giornata l'importante che felice.

2 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao Rosa, scusa non ho Facebook ma ho due bambine piccole e potrei dare un bel po' di roba alla tua Rosa. Ti lascio il mio indirizzo e-mail se mi vuoi contattare... so che non ci conosciamo e non so se ti vuoi fidare... mi chiamo Giulia e abito in Piemonte. Se vuoi scrivimi a g.ferrari@amut.it - A presto, spero. Un abbraccio

Andrea ha detto...

Guarda Grazie prima di tutto,CI si fida della schiettezza..per ora mi segno tutte le e-mail,il bimbo credo che nasce Marzo o Febbraio,ti contatto appena posso domani sera.