mercoledì, ottobre 22, 2014

Ortopedico e sensi di colpa.

Sono stata ortopedico ho una lesione alla cuffia dei rotatoi spalla. Devo essere operata..ma priva vogliono vedere la gravità del danno con CT...
Ho mille pensieri in testa,mia nipote se potrei tenerla da me...ma lei vuol che vivere  la sua vita nel paese dove ama ed è giusto..
Le mestruo che ho ogni 15 giorni...ci credete che oggi sono k.o.?
Vale che deve fare una visita per l`anca,io ginecolo settimana prossima.
Credo che sono in fase premestruale..se premestruale...scrivo anche minchiate..premenopausa!
Oggi sono proprio giù.
E qui piove...
Giù perché non riesco a prendere Tina dal dolore..
Giù perché mia nipoti poteva avere me come madre ma ha avuto due genitori egoisti e dementi.
Giù perché ci hanno scaricato una bimba per le feriekika,e poi neanche ha invitato Tina al compleanno..
Le tedesche tedesche ci evitano..
Mi sento in colpa di tutto.

2 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

nooo Rosa, non dipendono da te queste cose...e hai fatto bene a smettere di fare quella che fa baby sitter gratis per tutti!!
Ssero che ti senta meglio presto_*

Andrea ha detto...

Grazie Sfolli ne avevo bisogno...sei un'amics, sapendo che sei presa con "piccirillo amore di zia"...a volte sembra che non abbia fatto molto per poter rendere almeno felice mia nipote..un bacio ai tuoi piccolini...sei una grande donna.