domenica, novembre 30, 2014

Novembre che va...

È da un po che non scrivo...Non chiude il blog.Ho proprio avuto un mese pieno.
Credo che novembre sia stato il mio mese pieno...e non parliamo di Dicembre e Gennaio.
In ordine.
Valentina salta il riposino,dorme 12ore!,,,12 ore si avete letto bene di fila,ed io sferrucchio,guardo i film,gioco virtualmente ad Heroes Chances e crollo alle 22 23, Crollo,no cado di sasso sul cuscino..
Il mio corpo dopo due anni e plus di notti crocette ha detto è ora signora di dormire e può cadere una bomba dormo. E che dormite.
Ho avuto visite mediche importanti e no.
Ho cambiato dottore. Ed dall'ortopedico con dolore spalla,mi sono ritrovata ad una Computer Tomografia o TaC sia del braccio che cervicale, in un appuntamento del cavolo fatto da mia cognata nell'ospedale dove lavora.
Una giornata orribile quella la sera prima perdo il portafoglio perdo carta sanitaria,ma riesco a far la tac...un dottore vuol parlar con me mi dicono di attendere...
Impigment  Sindrom e Lesione minimale tendine,con mini frattura scapola che prima o poi dovro operare.
Visita ginecologiche, per capire se sono in premenopausa..
No potrei far un figlio mi ha detto come è bello l'utero...
Mi ha dato una cura di 12 giorni di ormone che mi rendeva una vipera,senile,e sbambita, rivisita,nulla trovato utero di una giovincella espressione della gin,pillola anticoncezionale.
Perché? Perché forse mi si smuove l'eros.
Anche se mio marito è un bravo padre,ma credetemi è un pessimo marito.
O forse io sono una strega..
Colazioni con mamme asilo quasi ogni settimana,fanno a gara ad autoinvitarsi.
Le lanterne,la processione di san martino.
Una buona litigata finalmente con una che era entrata troppo nella mia vita..
Odio le persone che cercano di  vedermi come un idolo,e copiarmi i cappelli vestiti,vita e forse anche marito...l'ho allontanata mi soffocava.
Seconda prova spannolamento Tina prima che entra in materna...Asilo ci devo far un post.
Domani ho da far i biscotti con bimbi asilo,dopodomani sono ortopedico...ed  metà Dicembre ho una visita neurologica, per problemi di amnesia e realizzazione temporanea del tempo giorni ore...ormai devo scrivermi tutto tutto.
Diciamo come ho detto ad un'amica questa settimana.
"Prima bisogna che ritrovo me stessa, anzi che ci ritroviamo noi".
Non mancano le litigate ma meno aspre, non mancano i capricci di Vale ma meno capricci ormsi è una donnina..
Ormai tutto è più solf
Settimana a finire inizia la terrazza..
Altre tensioni,altro stress..
Ma tutto superiamo.

3 commenti:

mammapiky ha detto...

Che bello leggerti dopo un po', anche se e' stato un mese difficile e faticoso, comunque pieno di vita.....quelle che ti rubano la vita son da allontanare assolutamente!!!

Anonimo ha detto...

Ma tutto superi perché sei veramente in gamba Rosa!
Un abbraccione Frollina
Liebe immer

Anna ha detto...

Che fatica tutto...