sabato, dicembre 13, 2014

Desideri 2015

Ieri sono andata a far spese solo regali bimbi per Valentina e suo figlio io e la mia amica Kim della Giamaica.
Lei per il suo piccolo io per Tina come dicevo...Mi trovo bene con Kim è timida,corretta,schietta,umile e terribilmente vegana:-)))
Far la spesa con lei,mi sbalordisce del suo modo pratico,abbiamo preso i giocattoli a Rossmann, avevamo fatto spesa settimane anche per noi , spesa per lei,deco albero,deco per fuori la porta un Windlicht.
Avevamo impacchettato i regali nel negozio.C'era la praticità di un angolo con carta regalo e schoch gratis.
Macchina piena di pacchi,roba bio,un caos vero,tanto ridere e stato divertente abbiamo riso da star bene...
Kim lavora anche lei,ha trovato solo nella fabbrica bicchieri del paese,avevano chiamato anche me,per impacchettare bicchieri, ma per 7 euro non volevo andarci.
Kim a confronto di altre mamme che stanno sempre a piangere fame,ci è andata perché altro non trovava, ha fatto molto fatica a trovare lavoro per il suo colore.
Ma non fa mancare nulla al suo bimbo,ed è una mamma giusta,ed amorosa.
Javion il suo piccolo è l'amico del cuore di Tina,si telefonano,si danno i bacini,si bisticciano e si cercano sempre, in asilo sono sempre assieme nessuno li stacca e son belli veder camminare man per mano.
Javion che urla a tutti Valentina è mia...in asilo.
Ed ogni tanto gli tengo il piccolo,quando sua suocera tedesca lavora,ma veramente diversa dalla  mia,ha trovato una famiglia tedesca da invidia,lavora e glielo tengo io piccirillo.
Suo marito è Marc,biondo biondo biondo occhi blu intensi, un bel ragazzo, una bella coppia,si amano..ne sono certa.
Il suocero suo un po strano,ma la rispettano,perché credo sia difficile per lei aver la sua famiglia nell'altra parte del mondo e non essere amata qui ne morirebbe.
E parlavamo di come mi sembrava il 2014 che va...
E cosi ho detto a lei e cosi dico a voi...
Il 2014 son partita con l'idea dopo un anno di nottate che si dormiva,si riposava e meno stress..Invece...
Troppe cose,poco spazio per me, troppo tempo per gli altri..
Ad Ottobre2013 c'erano fuori muratori. I garage
L'asilo che avevamo trovato faceva pena.
Dicembre 2013 abbiamo sempre litigato.
Gennaio arriva mia madre che ho ancora un rapporto da costruire dalla zia in Germania. 
Li stufa la zia la portano da me senza essere io pronta  che sta tre mesi interi,in cui in quei mesi alla fine lei era a casa sua io ormai non potevo dir nulla e non voleva più andarsene, ma il rapporto io tu consuocera era peggiorato ed ho preferito ogniuno a casa sua.
Marzo grande litigata con cognato,
Aprile inizio a lavorare per zittire tutti,
L'orto.
Piccirilla che ringrando Dio è stata sempre in buona salute.
Un asilo nuovo stupendo.
Troppe colazioni con mamme.
Il gatto.
I suoceri.
La terrazza che verrà.
Mio cognato che spero il 2015 che vende casa...oppur un camion lo prende in pieno...:-)
Ecco...non voglio tanto il prossimo anno,Piccirilla e marito giudiziosi e in salute,la terrazza finita e più tempo per me e mettere in ordine una casa che sembra,nascondiamo tutto negli armadi ed ogni buco ma se aprite esplode tutto, sogno nel 2015 di  partire per l'  Italia, forse Liguria  da mia zia Maria mi capisco meglio con lei che con mia madre, sono la sua figlia desiderata, ha avuto 3 maschi voleva sempre la femminuccia e Settembre 2015 cercar un lavoro diverso  ambientato alle mie capacità. Questo vorrei attuare piccole cose e grandi felicità. 
Il nuovo anno Tina inizierà Asilo alle 8 e 30 e finisce alle 14,va dopo il suo compleanno in materna.
Il nuovo anno voglio far  piscina con Tina...devo trovar il modo. 
Tante cose.
Marito mi regala la macchina cucito è cio che desidero.
E voi che desiderate per il 2015?

Nessun commento: