giovedì, dicembre 25, 2014

Buone feste.

Avevo scritto un post con cuore tre giorni fa,tasto sbagliato...tutto in fumo.
Non avevo voglia di scrivere di Natali bellissimi e di portate infinite,tanto babbo Natale esiste ci credete o no.
Io ho lavorato senza stop da un mese più.
Avevo una settimana di ferie,ma ho preso il cellulare nel momento sbagliato leggendo ditta Aldi,i miei sostituti non potevano..
È una bel supermercato serio dove lavoro,anche se il personale si fa due fondelli incredibili,ma la paga è molto alta.
Ho ricevuto dei fiori oggi,uno spumante e cioccolatini.
Mia suocera mi colpisce ultimamente nel segno del cuore.
È vomitevolmente amabile.
Con me.
Domani ho l'incontro o abbiamo incontro solo con le sorelle e nonni per dar regali ai nipoti.
Speriamo le cognate tengono a freno gli isterismi da donnine.
Son tipiche a rovinar ogni cosa bella.
I nostri regali c'è li diamo domani.

Da soli tra noi tre.
Piccole cose piccoli pensieri.
I regali più belli per la nostra principessa di casa...
Ed un pensiero stasera è a un bambino,a noi,a nostra figlia che sana e mio padre affidatario che avuto notizie dal cugino che in cielo da Ottobre.
È stato un giorno brutto quando l'ho saputo,credo che ormai gli parlo in macchina,la sera com'è se finalmente vicino a me.
Forse è stato un motivo per cui ho scritto poco.
Lui amava i natali,ogni anno mi faceva la foto ricordo nell'albero di Natale.
Sarà per questo che  non lo faccio a Valentina.
Per paura che ci perdi.
Il braccio ho smesso l'arnica da mettere ed è ricominciato il dolore.
Sarà anche per questo che scrivo poco.
Di regali?
Ho chiesto a marito di regalarmi rispetto,amore e condivire le mie idee.
Buon Natale a tutte/i.

1 commento:

Anonimo ha detto...

auguri Rosa perché i tuoi sogni siano realizzati e l'amore non venga mai meno.
Buon Natale
La tua amica frollina