martedì, luglio 15, 2014

La gatta caduta dal cielo..

NMentre Tizi mi dedica una biografia post nel suo blog emozionata. Grazie..volevo dirvi che Nene,Nini,Mitzycatzen ancora il nome non se scelto me caduta dal cielo..si proprio dal cielo.
Ho raccontato la storia alla coppia di amici italiani ed amica Nicol ancora ridono...
Cercavo una gatta da tre mesi per completare la famiglia, per dar più sicurezze alla piccola, per me,noi.
Nulla su annunci,troppo lontani su ebay o troppi soldi,foglietto sulla bacheca asilo "Famiglia ...cerca un gattino".
Finché una conoscente mi scrive su Facebook.
Rosa ho un gatto per te..vieni a prenderlo domani..
Io eufeurica,lo dico a piccolina, la porto in asilo,e vado a prendere tutto quello che puo servire ad un cucciolo gatto...lettiera,ciotole,cibo in dose croccattini,latte etc etc ..
Solo che la bella conoscente non mi ha detto..Rosa i gattini sono nascosti in un sottotetto e la madre aggressiva li protegge...
E cosi mi sono trovata una settimana a provar a cercar di tirar i gatti,finché il venerdì la gatta mamma cuccioli era aggressiva e non mi mollava con gli occhi...e li mi sono seduta e lo guardata e gli ho detto non è bello aver portati via i figli tranquilla non li porto via..gli ho lasciato una fetta di prosciutto ed ho rinunciato...
Sabato Domenica Valentina non mi dava la buona notte di quelli mi hai mentita con muso.
Lunedi non ci pensavo più, e vado vicino ad una fattoria a caricare acqua,e mi trovo tra le gambe Nene strucciolosa...la porto in fattoria urlando suonando alla porta,circondata da 5 gattini..e che cacchio mi sono detta e da dove è spuntano fuori...?
Risuonare nella casa..c'è qualcuno vorrei un gattino? In fattoria urlo c'è qualcuno..passa uno con no sono via e con poveri sono tutti affamati questi gatti...
Ecco quale occasione migliore,guardo il cielo e penso...se mi risegui sei nostro..
Io vado via,Nene mi segue,lo carico in macchina...
A casa mi accorgo che ha le orecchie piene di sporcizie ed è magra..
Ma ho fatto felice Valentina..e noi.
Che dire è una gatta che sembra mi abbia scelto,che sembra che sempre vissuta qui,che così coccolosa mai vista,mai pianto..
È la gatta Nini.

Nella prima foto come dormiva ieri sera..in perfetta beatitudine, ha una casa calda,un pasto e due carezze ed è felicissima.

11 commenti:

BIANCA ha detto...

Che bella storia...
e che belle parole hai detto alla mamma-gatta ;)

è bello così...un lieto fine con i fiocchi!

Bia*

mamma mia ha detto...

se ti ha scelto allora è davvero tua!

Andrea ha detto...

Le mie amiche dicono minchia te le sai caricata in macchina...ed io...me caduta dal cielo ahhh:-)

ero Lucy ha detto...

Vedi che sei bella? :)

Caigo ha detto...

Nella seconda foto ha lo sguardo da psicopatico che adoro nei gatti! :D

Andrea ha detto...

Ahah Blu la stessa cosa che ho pensato anch'io.

Andrea ha detto...

GRAZIE TIZI ANCHE TU;-)♡

Cristiana ha detto...

Tesoro ti avevo lasciato già un commento precedente in questi ultimi post ma mi accorgo ora che non c'è. Bellissimo rileggerti ed anche la nuova arrivata. Vi bacio tanto...anche la gattina.

Andrea ha detto...

Cristiana il tuo commento precedente l'ho letto tramite email,ma dove SIA vedro',hai vista come cresciamo tutti Tre.. TU in freie quando... Tvmb.

Andrea ha detto...

Freie=freie:-)buona giornata a tutti ho piccina con febbre e fine settimanacorri corri...quindi CI si vedro appena posso ed auguro a tutte tutti un buon fine settimana e grazie a Lucy del bel post e drei bellissimi commenti avuti...sono uns bella persona...mi date tanta forza.Senza voi tutte non arrivavo ad oggi...

iris ha detto...

questa gattina porterà tanta gioia e tanta compagnia vedrai. I gatti sono creature speciali. Io ne ho avuta una per 21 anni e ancora adesso dopo 10 anni che non c'è più ne sento la mancanza quando entro a casa dei miei genitori...mi sembra sempre di vederla arrivare quando apro la porta...