venerdì, settembre 19, 2014

Sull'onda di una crisi di nervi.

Stamani sono andata dal dottore a chiedere aiuto,perché neanche più scrivere aiuta a sopportare la famiglia di marito. Si va avanti a dispettucci dispettini,mobbing e scenate contro me...sono uniti,forti,con le loro debolezze misere e senza senso,cattivi, freddi, incoerenti, in sintesi sono la peggior gente che abbia conosciuto in 41 anni.
Complottano,iscenano,urlano,sono miserabilmente pezzenti nella loro ricchezza monetaria ma poveri dentro poveri di amore di gioia di amore per me e mia figlia.
Allora ti senti come una gatta che deve proteggere la sua famiglia, mia figlia e graffio anch'io a chi ci fa male.
Solo io con un "sein stark Rosa",non sono forte non lo sono più Rainer,tu sei il debole,quello che ha paura di confrontarsi con la negligenza della tua famiglia...le solite bezzeccole due giorni fa...
Eccerto io vivo qui ma non vivo e sono qui.
Non esisto per voi,se non ci sarei sareste tutti felici seduti in un panchetto a ber vino e sgranocchiare noci con sorriso perfido dei denti luridi di mia suocera me la vedo.
Mio cognato mi ha aggredito di nuovo solo perché ho parcheggiato la macchina di lato a casa nostra (passaggio comune) e non dove ha deciso lui per tutti,guai chi non è per le regole che decide lui...ha frenato un cm dalla mia macchina,ha clacsonato con rabbia e tirato giù il finestrino,"togli la macchina da li è privato ho chiamo la polizia"...Valentina beveva il biberon nel sofa voleva dormire...io ero uscita a prendere le  sigarette in macchina,un minuto eravamo appena arrivati da una passeggiata lontani da loro,lontano dagli occhi di mia suocera sempre a sbirciarci tra le tende della finestra sua cucina,come se io non la vedo,lontano che ogni volta che gioca fuori Vale sbattono porte e finestre infastiditi a sentir le nostre voci.
Perché diamo fastidio.
Ma non ho avuto paura di mio cognato era un fascio di nervi tremante di rabbia...
Gli ho urlato chiama la polizia,vigliacco schifoso,di lasciarci in pace,che venda la sua casa e vadi via...
E in risposta ho ricevuto vomito,io farò tutto per farti impazzire e farti andar via e farti lasciar con mio fratello,che puzzo,che faccio vomitare,che....che che...partendo con la macchina nel garag ed il dito medio mostrandomi chiamandomi asociale e volgare...
Gli ho dato un pugno nella sua macchina perché lo odio,ho aperto la portiera dove guida e l'avrei mangiato vivo,e fargli inghiottire il suo dito medio...
Gli ho urlato che si deve vergognare della sua cattiveria, che un omosessuale razzista schifoso...ma ho visto mia figlia nella porta...e solo per mia figlia non lo massaccrato di pugni...
Ed a casa ho pianto pianto,perché li ucciderei uno per uno e li impiccherei fuori porta casa,facendoli mangiare dai corvi...ma questa sarà la loro pena in inferno,ne sono certa.
E ti senti disarmata,una contro tutti,immensamente sola.
Arriva marito altre lacrime,una lavata di faccia una pettinava ed a lavoro perché bisogna essere perfetti puntuali e non voglio perdere il mio lavoro.
Ho lavorato con le lacrime inghiottite spargendo finti sorrisi. Ho lavorato con la testa altrove...
Torno a casa piccina dormiva, siamo andati in cantina a capire e raccontare che cosa è di nuovo successo? da marito..andiamo in cantina quando vogliamo discutere perché i toni sono accesi,perché è giusto cosi per la bimba...
Il solito Rainer vendi la casa andiamo via...
Il solito no.
Alla fine è più contento che vado io con la bimba, la casa non si vende si ci perde solamente gli investimenti,alla fine mi ha consigliato un appartamento, ma non vuol separarsi,sposati ma in due case diverse, me sembrato di cadermi il mondo a sentir con che tranquillamente mi diceva cio,me venuta una vera crisi di nervi,e mi sono fatta la pipi addosso. ...mi sono vergognata con mio marito di non riuscire più a tenere i nervi saldi...sono un fascio di nervi pronto ad esplodere
Ho urlato paura.
Stamani sono andata dal dottore a raccontare e farmi aiutare,mi ha sprescritta psicoterapia, perché io ho bisogno.
Perché non sono più forte.
Per mia figlia,per sorridere,per me,noi.
L'unica piccola cosa che mi aiuta ancora ad andare avanti è il sorriso di mia figlia,anche se mi sono sentita dire dal osceno uomo...povera bimba che ha una madre come te...si come me.

18 commenti:

Brioscina ha detto...

Oh Rosa, che brutto sentirti dire certe cose...
Vorrei venire lì e poterti aiutare da vicino, perchè non è giusto che devi sopportare tutto questo. Ma i partenti di tuo marito erano così anche prima della bambina? Non riesco a imaginare tanta cattiveria.

Posso solo suggerirti di non cedere, di non andartene lasciando lì Rainer, perchè gliela daresti solo vinta.

Ignorali, se tuo cognato ti urla lascialo urlare e non uscire proprio di casa, fai finta di niente e non parlargli.Anzi se io fossi in te glielo farei proprio apposta, tipo a parcheggiare la macchina al suo posto e simili...Voglio proprio vedere cosa fa! E se fa qualcosa di male vorrei vedere cosa Rainer!
E di a Rainer che se tu esci da quella casa di certo non rimani con lui! Che prendesse una posizione anche lui.

Ti abbraccio forte, ricordati che ci sono, da lontano, ma ci sono.

Anonimo ha detto...

e' difficile però ignorare gente così cattiva e meschina che ti avvelena ogni giorno e mette zizzannia tra te e Reiner.
Sposati in case diverse è una vaccata, allora separati piuttosto.
Gliela dai vinta? macchissenefrega se devi impazzire tu perchè lui non è in grado di mettere un freno alla sua famiglia di mentecatti, a difenderti come dovrebbe fare immer.
un bacio amica frollina

sfollicolatamente ha detto...

oh mamma mia, povera rosa...certo pure la gente che ha scoppi di rabbia cosi incontrollabili avrebbe bisogno di psicoterapia (ma loro mica se ne rendono conto). Ma non riuscireste ad andare in affitto in un appartamentino, tutti e tre, per un po'?

Andrea ha detto...

Si potrebbe, ma Rainer non vuole Sfolli...non vuol mollare in scheisse dice la sua famiglia, preferisce stare qui senza noi...ma non vuol perderci...una cosa cosi incoerente da spaccarmi il cuore...
io ho bisogno qualcuno con cui parlare, perché anch'io non reggo più i miei scatti d'ira...non so cosa verra...
ma Brioscina e Frollina cara credo che stavolta la prova del 9, io esco non so se torno, ma voglio vederlo senza noi che fa...ma ha scelto la sua famiglia a me e noi gia ciò dice tutto.

Andrea ha detto...

Cerco che passi il contratto, credo che cerco un aiuto per farmi aiutare ad andar via.

Andrea ha detto...

Aver il coraggio...

Claire ha detto...

Rosa cara,sono davvero dispiaciuta per questa situazione che ti fa stare così male. Andate via da quella casa, prima possibile. Se tuo marito adesso non vuole, vai via tu con la bimba, almeno recuperi un pò di serenità mentale. Ma poi lui dovrà seguirvi. Siete voi la sua famiglia. Cerca di pensare che tutto si sistemerà, ci vuole solo un pò di tempo. Un abbraccio forte

Andrea ha detto...

Claire è quello che spero, ma di cui ho una grande paura immensa...lui dice che finché non fa la terrazza ci perderemmo solo a vederla infine abbiamo pagato50 per cento del mutuo...e qui è diverso che in italia, se vendi paghi una causuale alla banca, tanti che molti divorziati con sé igliano di vivere spesso nella stessa casa, pagherebbe lui l'appartamento che dice..mha ho psura di tante cose...che poi non c'è piu un ritorno.

Andrea ha detto...

Cioè lui dice come te...che poi è l'unico modo per tutelare noi...ma ho paura che da solo con i velenosi, non riesco più a salvarlo.

Toffee ha detto...

Che situazione di Scheiße!!!!!!
Sua madre non cambiera´ ....l´unica come ti hanno detto gli altri sarebbe di cercare un appartamento ed andare a vivere in un altro posto..lontani da loro.
Se metti un avvocato per il Mobbing che ti fanno probabilmente diventeranno ancora piu´ crudeli!
Rainer deve capire!!!
Se vai a fondo sai perche´ sono cosi´avvelenati contro di te??

Anonimo ha detto...

un abbraccio Rosa.
Per fortuna che la bimba ha una mamma come te.
e noi qui siamo in tanti a fare il tifo.

valeriascrive

Andrea ha detto...

Wanesia sono sempre stati avvelanati con me dal primo giorno che ho messo piede in questa casa..sua madre alla pausa tedesca con torta che ci invito per conoscermi gli disse non sposarti una turca non te la perdono...io pensavo che la frase non era indirizzata a me.invece ....ero ingenua innamorata e cieca...perché non ci credevo che erano cosi malvagi, basta che con orgo g lio mi fa vedere le croci da militare nazi di suo padre, basta che per il mio compleanno hanno tirato fuori le foto della loro grande famiglia, la vipera è lei , lei mette zizzania complotta parla male di me contro i figli e li istiga contro me con o d io.Un odio dovuto dal adesso è venuta sta auslander e dobbiamo lasciar tutto a sua figlia mezza sangue...in 4 anni sarà venuta a casa mia 5 volte, neanche al primo compleanno di mia figlia.
È una donna tirchia perfida attaccata ai soldi e briciole che mangia è doppiafaccia, snerva i suoi figli contro me, cosi faceva con mia cognata ...ma mia cognata un giorno ha capito che lei che la nutriva e teneva a casa e mi aveva messo contro lei dicendomene di tutti i colori ha aperto gli occhi, perché come sparlava sempre contro me, guarda la signora come sempre vestita elegante con i soldi e sudore di mio figlio, guarda che sempre a casa che non lavoro sta fannullona, sempre che sperpera soldi mi immagino la scena...perché cosi è lei...ha fatto solo un errore con mia cognata Anja che posso dire se riveduta chiedendomi scusa come parlava male di me, parlava male di lei con la figlia altra ed il figlio prediletto, dicendo che era pazza, fannullona, etc etc...
mia cognata Silvja non è riuscita tanto a manipolare essendo che non vive qui, essendoche non hanno le due un bel rapporto ed è giudicata dalla madre ccome una madre incapace e chiama i suoi figli cretini...
per dirti in minimo il profilo mentale di sta donna..
parla proprio lei che sono venuta qui ad impropriarmi di tutto...lei che viveva nella casa del marito con 13 sorelle del suocero e consuocere zie...che ha cacciato le sorelle tutte via del marito e se impropriata di tutto.
ed qui è la risposta ha paura di se stessa, ha paura di morire, sa che i figli due non sono sposati e non hanno figli, sa che sua figlia non glienr fotte di mettere piede dove c'è sua madre...e chi rimane se succede qualcosa a mio marito? Io e Vale e non se da ragione credo che non dormi neanche di notte..

Andrea ha detto...

Mia cognata Silvja a cui sono andata l'indomani a chiedere aiuto dice se te ne vai gliela dai vinta...mi fa perché credi io non ho voluto costruire niente con loro, mia madre è perfids, mio padre vigliacco e mio fratello eHarald e sorella ...hanno problemi a costruirsi una loro vita per la sua autorità, ed allora sono gelosi ed invidiosi di noi, che abbiamo una famiglia, è vuol provare a farli smettere..ms non sa se arriva ad un obiettivo, vuol provar a metterci a sedere a me e suo fratello per conf t ontarci e capire da dove nasce il suo odio è smetterla...Silvja per ora è l'unica mia speranza..

Andrea ha detto...

Così pazza non ci sono, ma sono esaperanti i due vecchi appoggiati dal figlo...è lui non smetterà lui che controlla ed sttaccato ai soldi dei genitori come una biscia..perché sono avvelenati con me?
Non lo so...ma dopob4 anni credo perché ha paurw mia suocera di pagar ciò che ha fatto alle sorelle di suo marito, solo che io non sapevo, e sai il destino ha molte strade strane per farti pagare ciò che fai male...

mammapiky ha detto...

Che situazione difficile, di certo allontanarvi sarebbe la scelta più saggia e magari così riuscirete anche ad avere rapporti più civili e sereni.

Anonimo ha detto...

Ciao Rosa leggo solo adesso O0 la verita´ l´hai detta tu stessa. Sono gelosi della tua famiglia.
Che gente?
Allonmtanatevi Rosa&family li´ anche se hai il mutuo puoi sempre affittarla.
Parla con Rainer fagli capire che la vostra vita e´ invivibile in questo modo...
un abbraccio forte
Wanesia

Anonimo ha detto...

Sarebbe giusto che tu riuscissi a portar via di li anche tuo marito. Solo che a volte l'interesse economico e il legame con la famiglia di origine producono situazioni difficili da sbrogliare. Scappa di là, poi comincia a lavorare per far evadere anche Reiner, anzi, per fargli venir voglia di evadere una buona volta. Magari i suoi cari meno succubi possono aiutarti a spingerlo, no?
In bocca al lupo, per fortuna hai la tua bellissima bimba, e, anche se un po' confuso, hai sempre Reiner.
Chiara

Cristiana ha detto...

Rosa non ho parole. Non sai il dispiacere di leggere queste cose. A mio avviso non hai bisogno di nessuna psicoterapia. Tu reagisci come è giusto di fronte a certi comportamenti, come reagirebbe chiunque. Mi meraviglio di quella famiglia di razzisti che non comprendono chi sei veramente e non tengono al bene di tua figlia. Ed ora mi meraviglio anche del suggerimento di tuo marito che dovrebbe prendere le tue difese sempre e comunque. Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte. Tieni duro perché vogliono farti cedere per sfinimento. ma non sanno che tu sei una roccia.